Integrazione Teams – Audiocodes – Alcatel

DiTelitech Srl

Integrazione Teams – Audiocodes – Alcatel

integrazione-microsoft-teams-audiocodes-pbx-alcatel Integrazione Teams - Audiocodes - Alcatel
La tua azienda utilizza abitualmente Microsoft Teams? Ti interessa poter utilizzare la stessa applicazione anche per ricevere ed effettuare chiamate telefoniche?

Microsoft Teams è oggigiorno l’applicazione più diffusa ed utilizzata da tutte le aziende, di qualsiasi settore e dimensione. Teams permette videochiamate, messaggistica istantanea, collaborazione sui documenti, ed anche semplicemente telefonare (necessaria specifica licenza).

Grazie all’integrazione Audiocodes è possibile “collegare” Teams con il centralino telefonico aziendale e di conseguenza alle linee telefoniche “storiche” dell’azienda.

L’utente non dovrà più passare da un’applicazione ad un’altra, non dovrà rinunciare al proprio interno telefonico, non dovrà comunicare un nuovo numero di telefono. L’utente potrà finalmente utilizzare Microsoft Teams come unica applicazione per collaborare e telefonare, in ufficio e smartworking.

L’integrazione Audiocodes con il PBX permette di mantenere sulla scrivania il proprio apparecchio telefonico Alcatel (analogico, digitale, IP, cordless DECT) ed aggiunge la possibilità di ricevere contemporaneamente le telefonate sul proprio utente Microsoft Teams.

Grazie a questa soluzione le aziende possono gestire e pianificare l’evoluzione delle comunicazioni verso il VoIP senza interruzzioni e limitazioni.

Per maggiori informazioni scrivete a info@telitech.it

Info sull'autore

Telitech Srl administrator